Il mio Mondo - Il mio mondo by Patrizio

Il Mio Mondo
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Il mio Mondo

Mi chiamo Patrizio, abito a Vicenza. Socio CAI, iscritto a Rete Radio Montana, sono un appassionato di montagna, fotografia ed informatica.
L' intenzione di questo sito è quello di offrire una visione, attraverso le fotografie, delle mie escursioni effettuate in tutti i periodi, senza voler essere una guida (ne esistono già moltissime), ma semplicemente una raccolta d' immagini per ricordarmi e far conoscere i percorsi: semplici passeggiate, escursioni più o meno impegnativa, ferrate, vaji, neve, ciaspolate, lasciando al visitatore un idea.
Nel sito troverete una selezione di immagini dalle webcam, una sezione download dove potrete scaricare dei pieghevoli di Montagna Amica e Sicura ed altro, sempre inerente alla mondo della montagna.
Dal 2018 sono diventato utente di RRM, acronimo di Rete Radio Montana, con il nominativo FOXTROT 282, un bel progetto con lo scopo di aumentare la sicurezza in montagna,  dove sappiamo venir meno la copertura dei cellulari, attraverso l'utilizzo di ricetrasmittenti PMR446 canale 8-16.


Un sentito ringraziamento a tutte le persone che hanno cliccato mi piace nella pagina facebook

 
Torna ai contenuti | Torna al menu